Libri & Natura Il sito di Mario Canton

Pronti, via!

  10 gennaio 2020 Levrieri

Questo è il mio blog, aperto il 10.01.2020. Quando avrò tempo e voglia, ci infilerò dentro un po’ di tutto tra le cose che mi appassionano o tra le cose che scopro in giro. Cani, pesci e libri, doveva originariamente chiamarsi questo sito, poi generalizzato in Libri & Natura, più corto ma molto più ampio come possibilità.

 

Non so se riuscirò a tenere una cadenza simil-periodica con i post, ma gli argomenti non mancano e poi posso sempre ricorrere a estratti dalle mie pubblicazioni. A volte chi legge i miei libri mi segnala che certe cose avrebbero necessità di essere messe in maggiore risalto: questo blog potrebbe anche essere l’occasione giusta.

 

Comunque quel che mi passa per la testa troverà finalmente una collocazione certa … e magari una condivisione su Facebook o su DogJudging, altro mio sito “storico” aperto il 20.02.2002 (difficile dimenticare la data), rappresentato dai levrieri qui sopra. Con l’occasione ringrazio qui i Webmaster di ora e di allora, senza i quali non staremmo qui a leggerci. Alla prossima.